viva la pheega

giovedì 23 febbraio 2017

0 "IO sono Vento ribelle"

"IO sono Vento ribelle", un emerita ignorantona, sono una di quelle persone che fa parte di quella cerchia ristretta che lotta tutti i giorni per sopravvivere. CHE SI FA UN CULO rischiando ogni giorno di vedersi perdere il lavoro. IO sono Vento ribelle, una persona che fa parte di quella purtroppo NON più cerchia ristretta, che si suicida per aver perso un lavoro e nessuno nomina mai.
IO sono Vento ribelle, quella che guadagna a stento uno stipendio la quale la metà le viene portato via in tasse. Io sono Vento ribelle e faccio parte di un paese che mette in evidenza un selfie di Renzi piuttosto che discutere di problemi seri. Io sono Vento ribelle, una cittadina qualunque di un paese che sta andando a rotoli, dove il popolo si unisce per sistemare i problemi si... ma non in casa propria!!!

I RIBELLI

I RIBELLI

Label

Archive

Labels

Popular Posts

Blogger templates

 

Blogroll

About